Un saluto a te, amico che ti avventuri nel mio diario!

Qui potrai trovare le notizie che cerchi su di me, gli eventi che organizzo per incontrare i miei fans, le immagini e video di me e dei protagonisti delle mie avventure!!

Usa i
Wumpa Links a sinistra per trovare quello che cerchi, potrai scoprire tutte le ultime novità sulla mia prossima avventura!

BUON NATALE A TUTTI MIEI FAN!

BUON NATALE A TUTTI MIEI FAN!
Questo è un regalo da un mio amico speciale: Danyq94!

Crash salva il Natale!!!

La notizia arriva dalla Lapponia e conferma le voci che si sentivano da alcuni giorni: le renne di Babbo Natale sono scomparse!

Gli aiutanti di Babbo Natale hanno cercato di tenere lontano i visitatori più curiosi, che come sempre in questo periodo, affollano la casa del noto personaggio dalla barba bianca per consegnargli direttamente le letterine. Ma quest'anno niente foto con le renne, con grande dispiacere dei tanti bambini accorsi per avere un ricordo speciale del loro viaggio al Nord. Nessuna traccia di Fulmine, Freccia, Cometa e le altre renne: da giorni sono scomparse senza che nessuno se ne sia accorto.
Crash Bandicoot, amico personale di Babbo Natale, non ha esitato a correre in suo aiuto sulle spalle di un Rattoghiaccio. Dopo un colloquio con Santa Clause in persona, Crash si è offerto di risolvere il mistero e ha già messo a disposizione i suoi Mutanti per sostituire le renne, nel caso non si trovassero in tempo le renne! Da un primo sopralluogo pare che nel recinto delle renne sia stato ritrovato un pezzo di stoffa con la lettera 'N' ...deve appartenere a qualcuno che non vuole che Babbo Natale consegni i doni, tra cui ovviamente anche il regalo più richiesto: 'Crash - Il Dominio sui Mutanti', l'ultima avventura in cui Crash ridicolizza per l'ennesima volta il suo acerrimo nemico...






Anche voi state pensando a qualche vecchia conoscenza?...



Disegni realizzati da Matteo Lietti e Stefano Panza Scuola del Fumetto (MI)

clikka sulle immagini per ingrandirle

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Fico, quando farai la seconda puntata?

Anonimo ha detto...

Povero babbo natale, crash ci pensi tu?

Anonimo ha detto...

Povero babbo natale, crash ci pensi tu?

Anonimo ha detto...

Ma i disegnatori di questi fumetti/vignette sono tutti della scuola del fumetto di mialno , ma è perche questa scuola ha avuto l'onore di promuovere CRash MoM?

Anonimo ha detto...

perchè sono bravissimi!!!!
:)

no..non lo so- a me piacciono.

Anonimo ha detto...

Ciao Crash! Abbiamo bisogno di te! Ci manchi tantissimo! Torna a scrivere per noi le tue avventure!

Anonimo ha detto...

Comunque mi sono dimenticato una cosa: i disegni sono stramitici

VIVA CRASH!

Coco Bandicoot jr ha detto...

Grandissimi ragazzi MIlanesi !!!!! Siete i migliori MILANO CAPITALE come di sicuro direbbe crash

Anonimo ha detto...

Ciao Ragazzi, siete veramente fortunati a poter andare a questa prestigiosa scuola di fumetto.
Anche a me piace moltissimo Crash (Ho tutti i primi 5 giochi) e adoro disegnare, ma chi ha fatto questi disegni è veramente molto molto bravo.
Complimenti ;)

Kiki Bandicoot ha detto...

Concordo a vita e pienamente con danyq94:Crash ci manchi davvero!