Un saluto a te, amico che ti avventuri nel mio diario!

Qui potrai trovare le notizie che cerchi su di me, gli eventi che organizzo per incontrare i miei fans, le immagini e video di me e dei protagonisti delle mie avventure!!

Usa i
Wumpa Links a sinistra per trovare quello che cerchi, potrai scoprire tutte le ultime novità sulla mia prossima avventura!

BUON NATALE A TUTTI MIEI FAN!

BUON NATALE A TUTTI MIEI FAN!
Questo è un regalo da un mio amico speciale: Danyq94!

Coco cerca un fotografo famoso: vuole fare la modella!





Ho deciso! Voglio fare la modella. Adesso pero' mi serve un vero "book" fotografico. Ho chiesto a mio fratello Crash, ma lui non conosce fotografi degni di poter comprendere la mia anima e quindi capaci di valorizzare la mia bellezza tutta naturale e il mio look acqua e sapone.
Devo mettere in giro la voce, qualcuno puo' aiutarmi? Qui sull'isola di Wumpa sono tutti dilettanti, per me ci vuole un vero genio della fotografia, un artista, un'anima sensibile...poi hai visto mai che qualche regista famoso vede i miei scatti fotografici e mi chiama per girare il prossimo film al fianco di James Bondicoot...magari!



Disegno realizzato Matteo Lietti
Scuola del Fumetto (MI)



clikka sulle immagini per ingrandirle

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Ottimi lavori ragazzi e l'artista del disegno a destra è un mio amico di msn! eheh complimenti ad entrambi!

Anonimo ha detto...

Bellissimo disegno!!! Congratulazioni a Coco.
Vane

Anonimo ha detto...

Mi dispiace Coco non conosco nessuno che ti possa aiutare.
Ma non ti abbattere perchè possono venire bene anche le foto fatte dai dilettanti, chiedi a qualcuno...

KiKi BaNdiCoOt ha detto...

La modella?Mmmh...
Io non ce la farei MAI a fare scatti fotografici per lavoro. A me piacerebbe fare l'inerprete della vostra lingua (e appunto ci lavoro molto). Ma tu non ne avrai proprio bisogno,visto che la nostra lingua la conosci già..E BENE,ANCHE!
Comunque l'"Anonimo" dell'ultimo commento sono io (ancora non conoscevo come si metteva il nome! :( BUUUHHH! Ci ho messo UN SACCO di tempo a capire...). Ho detto che possono venire bene anche le foto dei dilettanti,perchè anche io ne scatto parecchie,e,non per vantarmi, non faccio così schifo...

Anonimo ha detto...

Crash

Unknown ha detto...

Coco non preucoparti ce qualcuno ti fara le foto💕sono tua amica ti consiglio