Un saluto a te, amico che ti avventuri nel mio diario!

Qui potrai trovare le notizie che cerchi su di me, gli eventi che organizzo per incontrare i miei fans, le immagini e video di me e dei protagonisti delle mie avventure!!

Usa i
Wumpa Links a sinistra per trovare quello che cerchi, potrai scoprire tutte le ultime novità sulla mia prossima avventura!

BUON NATALE A TUTTI MIEI FAN!

BUON NATALE A TUTTI MIEI FAN!
Questo è un regalo da un mio amico speciale: Danyq94!

Code ai check-in per l'Australia: Crash cerca la fidanzata


Migliaia di ragazze con fiori, striscioni e regali di ogni tipo si sono presentate allo scalo australiano dopo che il loro beniamino, Crash Bandicoot, ha annunciato di essere in cerca di una nuova fidanzata.

Tutto è cominciato qualche giorno fa da un'indiscrezione di una nota rivista che rivelava come dopo l'ultima avventura in "Crash: il Dominio sui Mutanti", il simpatico Bandicoot abbia deciso che era il momento di prendersi una pausa e di dedicare più tempo alla propria vita privata e in particolare ai sentimenti. Infatti, visto che Crash è ancora single, ora sta cercando la sua anima gemella.
I ben informati pare siano riusciti ad andare più a fondo alla questione e abbiano scoperto che Crash faccia sul serio. Da quel momento in poi la notizia ha fatto il giro del mondo tanto che folle di fan femminili di Crash si sono riversate negli aeroporti per mettersi mostra e cercare di accaparrarsi il cuore del loro beniamino.
Chissà come andrà a finire questa storia... l’unica cosa che ci auguriamo è che i futuri piccioncini vivano “felici e contenti”.


clikka sulle immagini per ingrandirle

Disegni realizzati da Stefano Panza e Matteo Lietti
Scuola del Fumetto (MI)










11 commenti:

Anonimo ha detto...

Buona fortuna crash! ehehe se mi paghi il biglietto per l'australia ti aiuto a cercare la ragazza

Anonimo ha detto...

dai Crash devi solo scegliere quale ti piace di più
però credo che Pasadena non la prenderà bene hehehehe

Anonimo ha detto...

Noooo che schifo Pasadena a me Crash piace single, non voglio sta cosa nel gioco !!

Anonimo ha detto...

ma crash nel primo gioco non aveva mica twana

Anonimo ha detto...

Tutte ma non con Pasadena XD
a quel punto...meglio che crash stia da solo XD XD

Anonimo ha detto...

Secondo me,Crash ha bisogno di una pausa,ma credo che non sarà facile trovare una ragazza,perchè Crash è fantastico,e sa fare tutto. Nessuno tranne Coco è una ragazza brava e bella,ma Coco è sua sorella!!!Io la vedo dura,Crash,ma stai tranquillo. Ti auguro BUONA FORTUNA!!!

Anonimo ha detto...

Spero non scelga Tawna un'altra volta, con l'esperienza che ha avuto penso che ci penserà due volte prima di "richiedere la mano" di Tawna.

P.S. Per chi non lo sappia, Tawna era la fidanzata di Crash nel primo gioco e poi lo ha scaricato per quel pomposo Pinstripe Potoroo.

Peppe :)

Neo Cortex official ha detto...

Se avete notato nel display dei voli nel primo disegno c'e' un volo per Milano ! Crash infatti adora quella citta in quanto ha li i suoi nativi , i genitori cortex sono milanesi doc come disse jason rubin , creatore della serie, in un intervista per playmagazine nel 1998 . Crash quindi si pensa che in quel disegno stia andando a Milano a divertirsi in quanto adora quella citta ! W crash e W Milano sta urlando crash nel secondo disegno...

KiKi BaNdIcOoT ha detto...

Peppe,ma tu sei un pozzo di scienza! Anche se forse quello che ora scrivo è un pò cattivo... Io concordo con Elvira. Più sul fatto di Pasadena. Forse quello che ho detto è un pò offensivo,ma...
Pasadena è un TOPO! Il suo posto è dentro un buco!
So che è sgradevole quello che ho detto,ma Tawna e Pasadena le disprezzo (soprattuto Tawna). Le disprezzo con tutte le mie forze.
Mi dispiace ancora per aver detto queste cose,ma solo per dire a Crash di prendre una precauzione... non si può soffrire di nuovo. Tawna lo ha scaricato (come ha detto Peppe),e Pasadena è scomparsa senza lasciare traccia (per quanto ne so)!
Beh,comunque sono sicura che questa storia si concluderà per il meglio. Crash non è mica roba da poco!
Kiki Bandicoot
P.S. E Coco? Anche lei troverà qualcuno che le stia accanto????

Anonimo ha detto...

ke filaaa,Crash ha trooooppe spasimanti!!LOL

Unknown ha detto...

sarò io la tua raggazza❤ crash bandicoot