Un saluto a te, amico che ti avventuri nel mio diario!

Qui potrai trovare le notizie che cerchi su di me, gli eventi che organizzo per incontrare i miei fans, le immagini e video di me e dei protagonisti delle mie avventure!!

Usa i
Wumpa Links a sinistra per trovare quello che cerchi, potrai scoprire tutte le ultime novità sulla mia prossima avventura!

BUON NATALE A TUTTI MIEI FAN!

BUON NATALE A TUTTI MIEI FAN!
Questo è un regalo da un mio amico speciale: Danyq94!

Il Dominio sui Mutanti™ - Video Trailer






Ecco il trailer ufficiale della mia prossima avventura!!!!

Crash - Il Dominio sui Mutanti™










12 commenti:

Daniele ha detto...

Non vedo l' ora che esca Crash Bandicoot: Il Dominio Sui Mutanti!
Complimenti per il blog, Crash, se posso chiamarti Crash.
Ma poi chi se li scorda i primi Crash...
La Naughty Dog ha fatto un buon lavoro...
Ma almeno, anche se adesso Crash è completamente diverso, di tutto, comunque è un gioco nuovo, ed è molto divertente, sarà sicuramente migliore di Crash Of The Titans, il free-roaming, è meglio dei giochi a livelli, puoi esplorare un sacco di aree...
Non ci resta che aspettare Ottobre.
:)

Crash Bandicoot Italia ha detto...

Certo Daniele che puoi chiamarmi Crash!
Non sono 'fake'...ci siamo capiti!
Vedrai, la mia nuova avventura non ti deluderà!
A presto!

Crash

Anonimo ha detto...

Salve, ho tutti i Crash, e, credo che insomma..... Si sia un pò rovinato dai tempi della naughty dog, comunque, non sto dicendo che non mi piacciono quelli nuovi! Per curiosità: In foto di famiglia, c'è la faccia di Coco, con le braccia da mutante e i denti rabbiosi. ? .

Crash Bandicoot Italia ha detto...

Si...pare proprio che Coco ogni tanto abbia dei problemini...ma nulla di grave!

Crash

Daniele ha detto...

Ti rispondo io, Coco in Crash Bandicoot: Il Dominio Sui Mutanti, sarà...
QUI SOTTO SCRIVERO' UN PEZZO DI IL DOMINIO SUI MUTANTI, QUINDI POTREI ROVINARTI UN PO' LA TRAMA, PENSACI BENE PRIMA DI LEGGERE.













Coco sarà comandata da Cortex.

Anonimo ha detto...

Che gran figata!!!!! Sai, anche io mi chiamo Daniele. Comunque, in Crash of the titans è stata comandata da Nina..... Ehi!!!!! Aspetta un momento!!!!! Ma Coco, come fa ad essere comandata da cortex, se nella versione per nintendo wii e xbob360, sarà il 2° giocatore?????!!!!!

Bubbu The Player Elìte ha detto...

se è come dicono che tornano tutti i cattivi... sarebbe bello rivedere quelli ormai abbandonati.. Tropy... Oxide...

Anonimo ha detto...

Ciao Crash mi chiamo Cristina.
Ma nei prossimi videogiochi dirai ancora "Pancakes"?

Anonimo ha detto...

Ciao Crash mi chiamo Cristina.
Devo dire che Crash Mind Over Mutant è la più bella avventura della serie (dopo Twinsanity),e devo dire che in questi nuovi videogiochi hai un'aspetto molto MOLTO più bello,perchè sembri più carino e hai gli occhi più grandi,
più lucenti e più teneri,se posso dirlo!

Anonimo ha detto...

Anche io mi chiamo Cristina. Quello che ha detto l'altra Cristina mi pare abbastanza ovvio...
Comunque parlando dell'avventura CRASH IL DOMINIO SUI MUTANTI,io ce l'ho per Nintendo DS,ma non ho capito se anche in questa piattaforma Coco è giocabile o meno...

Kiki Bandicoot ha detto...

"Anche io mi chiamo Cristina. Quello che ha detto l'altra Cristina mi pare abbastanza ovvio...
Comunque parlando dell'avventura CRASH IL DOMINIO SUI MUTANTI,io ce l'ho per Nintendo DS,ma non ho capito se anche in questa piattaforma Coco è giocabile o meno..." (qst commento l'ho scritto io,ora ho capito cm si mette il nome ;-)!)

Unknown ha detto...

che bello il vostro trailer fantastico