Un saluto a te, amico che ti avventuri nel mio diario!

Qui potrai trovare le notizie che cerchi su di me, gli eventi che organizzo per incontrare i miei fans, le immagini e video di me e dei protagonisti delle mie avventure!!

Usa i
Wumpa Links a sinistra per trovare quello che cerchi, potrai scoprire tutte le ultime novità sulla mia prossima avventura!

BUON NATALE A TUTTI MIEI FAN!

BUON NATALE A TUTTI MIEI FAN!
Questo è un regalo da un mio amico speciale: Danyq94!

Il Bandicoot australiano è una specie in via di estinzione: adotta Crash!




Tempi duri per Crash!
La famiglia Bandicoot si e' dovuta allontanare dall'isola Wumpa: l'ultimo episodio della saga di Crash "Il Dominio sui Mutanti" ha richiesto una lunga permanenza lontano dai propri simili.
Crash e la sorella Coco rischiano dunque l'estinzione? I piani di Cortex non c'entrano nulla. Gli studiosi hanno infatti decretato il bandicoot australiano 'specie in via di estinzione', a causa della scarsa reperibilità di esemplari disposti a metter su famiglia con il famoso Crash.

Intervistate alcune delle bandicoot ancora in circolazione nel continente australe, possibili compagne del noto beniamino, nessuna si è dimostrata disponibile ad incontrarlo per una cena galante: "troppo svitato" pare essere il commento più diffuso. Come biasimarle? Povero Crash, senza una fidanzata, rischia davvero l'estinzione. C'è però chi giura di averlo visto passeggiare in dolce compagnia, proprio sul set di "Il Dominio sui Mutanti"...
Aku Aku, che lo conosce bene, non ha rilasciato interviste: ha solo tranquillizzato i curiosi a riguardo.
Alcuni fan hanno però iniziato una campagna di sensibilizzazione per l'adozione di Crash, per non rischiare la sua estinzione!





Disegni realizzati da Riccar
do Cerutti, Matteo Lietti e Stefano Panza
Scuola del Fumetto (MI)






clikka sulle immagini per ingrandirle

14 commenti:

Anonimo ha detto...

Vai Slag grandioso!!!
:-)

Andrea ha detto...

per fortuna che slag c'è...

Anonimo ha detto...

Se fa meno casini dei miei cani, lo adotto io un crash XD

Marcello Locatelli ha detto...

Ottimo lavoro, Riki =)

_.:*°SLAG°*:._ ha detto...

..I loveYORSTEL più del solito a tutti!!!

Mi piacciono davvero tutti i lavori,bravi ragazzi!!! Bravo Panza e bravo il "secchione" ahahah..

..e bravo wallace!!

yeaaaaa

Anonimo ha detto...

dai crash fatti forza!!!
la troverai una bandicoot

Alessio ha detto...

storia molto bella

Anonimo ha detto...

Poverino,Crash lo adotto i,non ci penso 2 volte!

Anonimo ha detto...

Se vuoi conquistare il cuore di una bandicoot mi sa che devi essere più romantico possibile.

Peppe :)

Pubblicita Progresso bandicoot Blog ha detto...

Questo articolo sull'estinzione dei Bandicoot è per scherzare, ma ricordate ragazzi che ci sono altre specie in via d'estinzione da salvare !
guardate questo video per saperne di piu :
http://www.youtube.com/watch?v=5yCtSlac89k

Kiki Bandicoot ha detto...

Mi piacerebbe un Crash in casa! XD
Porterebbe una ventata d'aria nuova,in questa casa polverosa!
Kiki Bandicoot

Anonimo ha detto...

nn credo ke crash sia in via d'estinzione anke se a me piacerebbe averlo in casa ma se guardate qst video...sekondo voi e un fake??http://www.youtube.com/watch?v=bqcf2xz09h0&feature=related
ce ne sn molti cosi per esempio http://www.youtube.com/watch?v=lZelcTTo_X4&feature=related
dite la vostra plzz

Unknown ha detto...

Ciao a tutti sono ivett duka e sono una funs di crash io gioco qando ho tempo mi piace giocare

Unknown ha detto...

Ciao a tutti sono ivett duka e sono una funs di crash io gioco qando ho tempo mi piace giocare