Un saluto a te, amico che ti avventuri nel mio diario!

Qui potrai trovare le notizie che cerchi su di me, gli eventi che organizzo per incontrare i miei fans, le immagini e video di me e dei protagonisti delle mie avventure!!

Usa i
Wumpa Links a sinistra per trovare quello che cerchi, potrai scoprire tutte le ultime novità sulla mia prossima avventura!

BUON NATALE A TUTTI MIEI FAN!

BUON NATALE A TUTTI MIEI FAN!
Questo è un regalo da un mio amico speciale: Danyq94!

Coco ha messo il broncio a Crash...




...perchè non la vuole accompagnare al cinema.



Uffa! Mi ero messa la mia maglietta preferita e fatta la pettinatura migliore per una serata mondana: pizza e cinema...ma quel bidonaro di mio fratello Crash non ha mantenuto la promessa. Non mi accompagna piu'! Gia' mi vedevo, seduta in prima fila per seguire la nuova avventura del mio agente segreto "James Bondicoot", mi ero tenuta da parte anche le caramelle e i dolcetti che ho raccolto a Halloween! Mannaggia, vedrai la prossima volta che quell'antipatico di Crash ha bisogni di me...non gli faccio più nessun favore!


clikka sull'immagine per ingrandirla

16 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma scusa, non ti arrabbiare coco, tanto.....

Anonimo ha detto...

Se non hai impegni ti accompagno io coco, cmq complimenti per il nuovo gioco ragazzi! mi è piaciuto tanto

saluti da Zenox

Anonimo ha detto...

Vabbe dai Coco ti faccio compagnia io... a quanto pare a tuo fratello non gli interessa il filmetto e la pizza.... Vieni con me che te la offro io ;)...

Anonimo ha detto...

Ehi Mike mettiti in coda....XD, Coco piace anche a me...
8)

Borgo Man ha detto...

scommetto che quando crash va al cinema prende come caramelle le Giravolte lla liquirizia!

Anonimo ha detto...

Dai,Coco,non ti arrabbiare,Crash non è antipatico,poverino,non ti dispiace nemmeno un pò? Sì,sì, starai pensando "E a lui non gli dispiace?" ti capisco,ma a lui quando mai può interessare la pizza? Invece di PIZZA E CINEMA,dovevi fare FRUTTI WUMPA E CINEMA. Non so se gli piaccia James Bondicoot,ma a quanto pare a tuo fratello interessa la tranquillità,piuttosto che infilarsi in un cinema affollato!
Poverino,dai,se ti chiede un favore serio,come puoi dirgli di no? Poverino,secondo me già gli dispiace! Ci scommetto 300 milioni che appena guardi bene i suoi dolci occhioni verdi dispiaciuti,e il musetto,ti commuovi (come succede a me,del resto! XD XD XD!!!)!!!!

Anonimo ha detto...

Non ti preoccupare Coco, te lo posso fare avere io questo film!

Peppe :)

Paolo ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=ys0G18X19gI&NR=1

guarda questo ogni volta che ce l'hai con lui così ti passa

KiKi BaNdIcOoT ha detto...

Coco,ma alla fine ci sei andata a vedere quel film? Da sola,intendo. O magari con qualche amica. E ci rimane Crunch (non pensare male!). Ma chi è James Bondicoot? Che strano nome...
Anche a me sucede che mi preparo per la più bella delle serate,e poi...NIENTE! Non sai quanto mi arrabbio! Però mi sono accorta che è un pò un ateggiamento infantile.. ma ki si arrabbia si arrabbia!
CIAO!
La tua Kiki
P.S. Avvertimento: va bene che sei arrabbiata,ma non lo ammazzare, poverino! XDXDXDXD!
P.P.S. E se invece provassi ad andare al cinema con un..ragazzo?? Uno che ti piace,intendo... potresti farti una vita! Perdonami se sono stata indiscreta. Il mio era un semplice suggertimento...e poi...sai com'è..così tra ragazze... ;) ;)

Unknown ha detto...

Ciao a tutti mi chiamo Ivett duka

Unknown ha detto...

il tuo fratello e simpatico e carino mi piace moltissimo e il mio eroe

Unknown ha detto...

sono la sua fun voglio essere sua ragazza

Unknown ha detto...

Ti amo crash bandicoot

Unknown ha detto...

ti amo crash bandicoot

Unknown ha detto...

ti amo crash bandicoot��

Unknown ha detto...

Hai raggione