Un saluto a te, amico che ti avventuri nel mio diario!

Qui potrai trovare le notizie che cerchi su di me, gli eventi che organizzo per incontrare i miei fans, le immagini e video di me e dei protagonisti delle mie avventure!!

Usa i
Wumpa Links a sinistra per trovare quello che cerchi, potrai scoprire tutte le ultime novità sulla mia prossima avventura!

BUON NATALE A TUTTI MIEI FAN!

BUON NATALE A TUTTI MIEI FAN!
Questo è un regalo da un mio amico speciale: Danyq94!

Halloween: La Notte dei Bandicoot?





A pronunciare la celebre frase "dolcetto o scherzetto?" quest'anno potrebbero essere proprio i mitici Crash e Coco Bandicoot.
In attesa dell'uscita di
'Crash - Il Dominio sui Mutanti', ad un anno di distanza dalla sua ultima avventura, Crash si prepara a tornare!
In pieno stile Halloween le città stanno per essere invase da una folla di simpatici bandicoot pronti a festeggiare il ritorno del loro beniamino.
Crash non ha perso tempo e con la sorella Coco sta per guidare i bandicoot contro il suo acerrimo nemico Neo Cortex! Quindi, affacciatevi alle finestre e cercate in città, Crash
e Coco sono alla ricerca di coraggiosi in grado di aiutarli a sconfiggere ancora una volta Cortex e la sua armata di Mutanti...ma non prima di aver fatto il pieno di frutti Wumpa e caramelle!




Disegni realizzati da Alessandro Costa e Aleksandr de Payevsky
Scuola del Fumetto (MI)




clikka sulle immagini per ingrandirle




Ehi, pare che Crash abbia pensato ad un travestimento che possa ingannare Neo Cortex, N.Brio e gli altri...che ne dite di questo da Snipe?


8 commenti:

Anonimo ha detto...

Troppo belli i disegni!

Anonimo ha detto...

mitici

Anonimo ha detto...

bellisimi

Anonimo ha detto...

mitici questi diseni

Anonimo ha detto...

Grandi Alessandro Costa e Aleksandr de Payevsky ! bei disegni!

Depa ha detto...

grazie grazie, troppo buoni :D
ci piacerebbe farne altri ma non sta a noi scegliere...spingeteci voi ragazzuoli

Anonimo ha detto...

Bene, allora aspetterò davanti la porta per offrirmi volontario.

Peppe :)

Kiki Bandicoot ha detto...

Benissimo!Allora aspetterò che Crash&Coco vengano a casa mia... SONO PRONTA AD AIUTARLI!
P.S.Troppo bello il costume di Crash!