Un saluto a te, amico che ti avventuri nel mio diario!

Qui potrai trovare le notizie che cerchi su di me, gli eventi che organizzo per incontrare i miei fans, le immagini e video di me e dei protagonisti delle mie avventure!!

Usa i
Wumpa Links a sinistra per trovare quello che cerchi, potrai scoprire tutte le ultime novità sulla mia prossima avventura!

BUON NATALE A TUTTI MIEI FAN!

BUON NATALE A TUTTI MIEI FAN!
Questo è un regalo da un mio amico speciale: Danyq94!

Ecco i Mutanti! (2)



Ecco svelati altri personaggi che animeranno la mia avventura 'Il Dominio sui Mutanti'!
Manca ancora qualcuno all'appello...



Clikka sulle immagini per ingrandirle
Posta un commento: chi è il tuo preferito?































































Ecco chi mancava! Il mitico TK. Eccolo in azione! Il suo potere? La telecinesi, con cui è in grado di controllare oggetti e nemici, farli lievitare e lanciarli!!





10 commenti:

Anonimo ha detto...

Bellissimi tutti!

Anonimo ha detto...

belli

Anonimo ha detto...

bellissimi

Anonimo ha detto...

bellissimi

Anonimo ha detto...

belli!!!
mi piace sopratutto il Grimly

Anonimo ha detto...

bellissimi tutti

Anonimo ha detto...

I miei preferiti sono il Grimly e l' Youktopus.
Kiki Bandicoot

Anonimo ha detto...

bellissimissimi tutti i miei preferiti sono cecchino,scrporilla,melmoso e polipastro

Unknown ha detto...

bellissime foto davvero molto belle

Unknown ha detto...

Il cecchino è il mio preferito. Con la loro risatina , la loro agilità. Nel gioco , mi divertivo troppo.