Un saluto a te, amico che ti avventuri nel mio diario!

Qui potrai trovare le notizie che cerchi su di me, gli eventi che organizzo per incontrare i miei fans, le immagini e video di me e dei protagonisti delle mie avventure!!

Usa i
Wumpa Links a sinistra per trovare quello che cerchi, potrai scoprire tutte le ultime novità sulla mia prossima avventura!

BUON NATALE A TUTTI MIEI FAN!

BUON NATALE A TUTTI MIEI FAN!
Questo è un regalo da un mio amico speciale: Danyq94!

SKATE YOUR MUSIC CON CRASH BANDICOOT !!!



Sabato 11 ottobre 2008 - Milano


Evoluzioni, musica e tanti premi al Trinity Skate Park di Milano

Appuntamento da non perdere in città per ascoltare band musicali emergenti e cimentarsi con il proprio skateboard.
Sabato 11 ottobre 2008, gli skaters milanesi, esperti e aspiranti, si ritrovano al Trinity Skate Park di Milano (via Cevedale, 5 - zona Bovisa) per una festa tutta dedicata a loro per celebrare l’amore per la musica coniugando la passione per lo skateboard.



Due concorsi animeranno l’appuntamento giovanile:

Dalle ore 15.00 alle 22.00 High School Band Contest, primo concorso dedicato ai gruppi musicali composti da studenti delle scuole superiori, che porta le migliori otto band ad esibirsi sul palco del Trinity Skate Park. Ad affiancare i concerti ci sarà lo spettacolo offerto dalle esibizioni dei Freestylers di Skate e Rollerblades.

Dalle ore 17.00 Crash Bandicoot Skate Contest, gli skater di tutte le età si potranno sfidare in manovre spettacolari sulla propria tavola in compagnia del simpatico marsupiale Crash Bandicoot. In palio una console XBOX 360, i videogiochi del simpatico marsupiale e tantissimi gadget originali.

Ci sarà anche una Xbox360 free-play station per emozionanti sfide uno-contro-uno ai miei giochi di guida! Tanti premi in palio!

L’ ingresso è gratuito.



Ovviamente ci sarò anch'io!

Parola di Crash Bandicoot!





2 commenti:

Anonimo ha detto...

Noooooo io ci vado! Abito li vicino!

Unknown ha detto...

Peccato potevo vederti❤