Un saluto a te, amico che ti avventuri nel mio diario!

Qui potrai trovare le notizie che cerchi su di me, gli eventi che organizzo per incontrare i miei fans, le immagini e video di me e dei protagonisti delle mie avventure!!

Usa i
Wumpa Links a sinistra per trovare quello che cerchi, potrai scoprire tutte le ultime novità sulla mia prossima avventura!

BUON NATALE A TUTTI MIEI FAN!

BUON NATALE A TUTTI MIEI FAN!
Questo è un regalo da un mio amico speciale: Danyq94!

Ecco i Mutanti !!!

Ecco le immagini dei mutanti che incontrerò nella mia prossima avventura...ci sono tutti...o forse no? So che ne esistono molte specie, non credo di averli fotografati tutti!
Alcuni sono davvero temibili, ma mi saranno molto utili se riuscirò a sfruttarli!

Altre sorprese saranno svelate nei prossimi giorni!!!


Clikka sulle immagini per ingrandirle
Posta un commento: chi è il tuo preferito?




































































8 commenti:

Anonimo ha detto...

Noooooo ... Troppo belle!!!!
Ho già il mio preferito però...MAGMADON!

Altri!!!!

Bubbu The Player Elìte ha detto...

ahahaha fantastici spero che ne metterai degli altri!!!!

Daniele ha detto...

Belle!
Povero Crash nella pancia nelmelmoso!
Oo OO oO

CommuniWeb ha detto...

Fihissimi...ma so che ce ne sono degli altri anche più belli...
Foto?

Ciaoooo

Anonimo ha detto...

belli questi!

Anonimo ha detto...

il più fico è il tecnoriccio/spike!
ho chiamato spike anche il mio, di riccio

toto98 ha detto...

i più forti sono il grimly e il combattente! gli altri sono mezze calzette!

Unknown ha detto...

Haaa sei simpatico