Un saluto a te, amico che ti avventuri nel mio diario!

Qui potrai trovare le notizie che cerchi su di me, gli eventi che organizzo per incontrare i miei fans, le immagini e video di me e dei protagonisti delle mie avventure!!

Usa i
Wumpa Links a sinistra per trovare quello che cerchi, potrai scoprire tutte le ultime novità sulla mia prossima avventura!

BUON NATALE A TUTTI MIEI FAN!

BUON NATALE A TUTTI MIEI FAN!
Questo è un regalo da un mio amico speciale: Danyq94!

Crash e il prezzo delle mele Wumpa

In questo periodo di crisi, siamo tutti coinvolti. Bisogna risparmiare e scegliere bene come spendere i nostri soldi. Ma c'è qualcuno che pare voglia avvantaggiarsi in modo poco corretto di questa situazione...

Di recente sull'Isola Wumpa la società 'Ceo Nort-ex Co. Import', arrivata da poco e di proprietà di un personaggio sconosciuto, sta acquistando tutti i campi di frutta e verdura e sta controllando i mercati di tutto il territorio. Nelle ultime settimane sembra che in particolare sia il prezzo delle mele Wumpa, tipico frutto dell'isola, ad avere avuto inspiegabilmente il rincaro maggiore. "Noi bandicoot amiamo questi frutti e ci cibiamo quasi esclusivamente di frutta! Non è giusto che questa azienda si approfitti di noi!" sostengono i bandicoot riunitisi per discutere una soluzione.
Crash, paladino dei bandicoot, ha deciso di vederci chiaro e Coco, sua sorella, pensa che quel nome, Ceo Nort-ex Co. Import, nasconda in realtà una vecchia conoscenza! Che sia l'ennesimo piano del dottor Cortex?...
Intanto i due simpatici bandicoot hanno deciso di non restare a guardare.





Disegni realizzati da Stefano Panza e Matteo Lietti
Scuola del Fumetto (MI)


clikka sulle immagini per ingrandirle

16 commenti:

Anonimo ha detto...

ahahahah mitico crash!!! continua così che vai forte, anzi fortissimo!!!

Anonimo ha detto...

sicuramente c'è dietro il solito vecchio Cortex...!! Vai Crash, crashalo per bene! ih ih ih

Anonimo ha detto...

Ah ah ah! Addirittura in Australia arriva il rincaro!

Anonimo ha detto...

ah ah sempre mitico crash bandicoot!!!!

Be Lot 1 ha detto...

Bella li crash! protesta ! mele ! mele! o le mele o seccessione!
belli questi disegni !

adVENTURE ha detto...

no..Spettacolo!!! VADO A COZZE!!! crash che chiede le mele ! da pauuuuura!!!crash entra in politica..sto troppo intrippato!
Vivi Crash! patooooo

Anonimo ha detto...

Certo che la Ceo Nort-ex Co. Import che sta per Neo Cortex Co. Import abbia le ore contate.
Comunque la mente di Cortex non è più come una volta, passare ai ricatti per distruggere Crash non è proprio una delle sue migliori idee. Forse è meglio che si ritorni ai buon vecchi cristalli e alle buon vecchie gemme.

Peppe :)

Lisa detta Betta ha detto...

Crash al sostegno del rincalo delle mele ? ma quella è una legge del nuovo governo , quindi crash....E' DI DESTRA!!! oddio! lo scopro ora !

Kiki Bandicoot ha detto...

DI destra? Io veramente di politica non ci ho mai capito un tubo! AHAHAHHAHAAHHAH!
Per quanto io sappia cose di Crash, non avevo mai saputo che gliene fregasse qualcosa della politica...Ma se io non ho mai capito se Prodi,Berlusconi, Schifani,Di Pietro,Brunetta e tutto l'ambaradam sono di destra o sinistra,come faccio a capire la politica? Non sapevo neanche che era una legge del governo, figuratevi!
XDXDXDXDXD ;)
Kiki Bandicoot

Giugy Bandicoot ha detto...

adoro i bandicoot!!grandixximii coco:solare e decisa crash:divora-wumpas e super!! Saluto Kiki Bandicoot,mia fedelixxima amika!

Kiki Bandicoot ha detto...

CIAO GIUGY!
Alla fine sei venuta a scrivere! ;);););)
Era parecchio che pensavi di farlo e ora,finalmente,CI SEI! ;););)
La tua sorella Bandicoot,
Kiki

Unknown ha detto...

perme i bendicoot sono i migliori

Unknown ha detto...

E coco bandicoot e tutte le femmine bandicoot sono le mie migliore amiche❤💙💜💛💚💓

Unknown ha detto...

Voi siete in Australia non ci credo o mio dio

Unknown ha detto...

Voi siete in Australia non ci credo o mio dio

Unknown ha detto...

Voi siete in Australia non ci credo o mio dio