Un saluto a te, amico che ti avventuri nel mio diario!

Qui potrai trovare le notizie che cerchi su di me, gli eventi che organizzo per incontrare i miei fans, le immagini e video di me e dei protagonisti delle mie avventure!!

Usa i
Wumpa Links a sinistra per trovare quello che cerchi, potrai scoprire tutte le ultime novità sulla mia prossima avventura!

BUON NATALE A TUTTI MIEI FAN!

BUON NATALE A TUTTI MIEI FAN!
Questo è un regalo da un mio amico speciale: Danyq94!

Finalmente GIRL POWER !




Ciao a tutte!
Finalmente quel testone di mio fratello Crash ha deciso di lasciarmi uno spazio su questo blog :-).


In questa pagina mi piacerebbe condividere con tutte voi ragazze i racconti, i suggerimenti e magari anche quei piccoli segreti tutti nostri che caratterizzano la nostra quotidianità.
Uno spazio dedicato ai consigli per sentirci sempre perfette ma anche per confrontarci su quello che amiamo fare nel tempo libero.. e perché no magari parlare anche di questa nuovissima avventura in videogioco, Crash: il Dominio sui Mutanti, che mi vede protagonista.

Insomma scrivetemi o lasciatemi un commento e quando mio fratello mi lascerà in pace cercherò di rispondervi.




Vi aspetto. Buon divertimento!






Ecco tutti i miei look!

410 commenti:

1 – 200 di 410   Nuovi›   Più recenti»
9AndreaCrash4 ha detto...

Ciau coco il mio nome è Andrea (maschio) cmq volevo chiederti xche nella ps2 in modalità coop nn ci sei? così una buona parte dell'avventura è stata eliminata....
Pensa x finirlo ci ho messo solo 5 ore.... Va be sarà per la prossima volta!! A già sai michà quale sarà il seguito di MOM???
Ciauuuuuu!!!!

Crash Bandicoot Italia ha detto...

Ciao Andrea!
Ti scrivo dal computer di Crash!
Purtroppo avrei voluto essere giocabile su tutte le piattaforme, ma non è stato possibile...per quanto riguarda il seguito di MOM...non penserai mica che ti svelerò la sorpresa?

Anonimo ha detto...

Bellissime foto! Compliemnti sei la mia preferita, dopo Princess Peach di Mario!

Smack
Tammy96

Anonimo ha detto...

ciao coco sn mattia e sn maschio . sai quali sn i miei eroi preferiti? tu,crash e crunch insomma tutti i bandicoot compreso aku aku a e un altra cosa ne i miei look sei bellissima tranne quando sei mutante. fatti sentire smack

Anonimo ha detto...

Sai Coco,ti preferivo quando eri cosi':


http://st.blog.cz/w/wiipis.blog.cz/obrazky/14921699.jpg

Anonimo ha detto...

ciao Coco sono marilù e da 2 mesi e mezzo cche ho finito CRASH IL DOMINIO SUI MUTANTI e come ha detto Andrea non riesco a giocare in madalita coperativa URGENTE RISPONDI SUBITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bacini Marilù ciao ciao

Anonimo ha detto...

Ma mi sembrate bambini facendo finta che la persona con cui parlate sia coco

Tinyfusion ha detto...

Ciao Coco mi chiamo Gianmarco e ho 11 anni(12 a Luglio),sono un fan di Crash e di tutti gli altri personaggi compresa te,mi piace così tanto Crash che mi sono iscrito al forum di Crash:il Crash Bandicoot Zone,e come amministratore è il mitico Danyq94.
Ciao

Lorena ha detto...

ciao sai ti ammiro molto sopratutto x chè 6 geniale e che pure sei lunica femmina della famiglia bendicoot.e mi piacciono i tuoi look ti rendono molto trendy allora x me emolto inbarazante mi piace un ragazzo come faccio a prendelo a lamo?

Anonimo ha detto...

Ciao,Coco!
Sei davvero bellissima in tutti i look,ma posso farti tre domande?
1)Perchè Crash non parla?
2)Ha mai detto qualcosa?
3)Chi è Tawna?

Anonimo ha detto...

Comunque chiamami Timmy (anche se sono femmina).

Anonimo ha detto...

ti prego coco fatty sentire!
kiki bandicoot
(sono aninomi Timmy)

Anonimo ha detto...

a proprsito........
TI VOGLIO BENE.
da kiki timmy bandicoot

Alessandro ha detto...

coco ti amo

Anonimo ha detto...

coco ti amo

Alessandro ha detto...

Coco ma tu e Crash litigate spesso?
Secondo me dovresti essere più cattiva con Crash.
Per esempio quando Crash ti fa un rutto in faccia riempilo di pugni.
Ma chi è più grande tra voi due?

Anonimo ha detto...

ma quando uscirà il film di crash coco?

Anonimo ha detto...

Alessandro,meglio che coco non ci provi con crash! XD XD XD
comunque è più grande crash
Comunque,coco,timmy,kiki bandicoot e kiki timmy bandicoot sono la stessa persona,cioè una mia amica. Ha usato il mio nome perchè le piaceva! XD Io comunque voglio dirti anc'hio che sei bellissima.

Anonimo ha detto...

Coco io ti preferivo molto MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLTo di più com'eri in Crash of the Titans: i tuoi capelli erano magnifici,e anche la tua maglietta e i blue jeans...insomma eri una favola!!!!!!!!!!!!!!! :)
Kiki Bandicoot

Anonimo ha detto...

Ciao,Coco,oggi ho sentito l'urgenza di farti una domanda molto importante....nel gioco Crash Mind Over Mutant per Nintendo ds sei giocabile? Non ci sono ancora arrivata lì. Un'ultima cosa: Ci sarà il seguito di Crash M.O.M?
Da Kiki Bandicoot

Blaze Sogeking ha detto...

Ciao... so ke scrivo un pò in ritardo ma vorrei tanto sapere se ci sarà (speriamo bene!!!) un' altro gioco, dopo MoM dove sarai un personaggio giocabile e vorrei sapere anke se Pasadena ricomparirà.
6 sempre la migliore
Sogeking (N.B sono uno dei pochi ragazzi, a quanto vedo ke posta commenti qui, e cmnque trovo il tuo sito Mi-ti-co)

Blaze Sogeking ha detto...

Sogeking dixit "Rispondimi ti preeeeeego"

Blaze Sogeking ha detto...

Ciao... so ke scrivo un pò in ritardo ma vorrei tanto sapere se ci sarà (speriamo bene!!!) un' altro gioco, dopo MoM dove sarai un personaggio giocabile e vorrei sapere anke se Pasadena ricomparirà.
6 sempre la migliore
Sogeking (N.B sono uno dei pochi ragazzi, a quanto vedo ke posta commenti qui, e cmnque trovo il tuo sito Mi-ti-co)

Paolo ha detto...

Ciao coco!mi chiamo paolo,sono un ragazzo di 16 anni.sò ke sembrerò stupido,ma tu mi piaci moltissimo,anke se molti parlano male di te su internet a me nn importa,prendimi per pazzo ma ogni ragazza ke ho avuto ti assomiglia al 100%,mi sembra un pò una cretinata ma ho una cotta per te dal 2005,desitero incontrarti di persona più di ogni altra cosa al mondo!peccato solo ke sono un ragazzino ke vive in un paesino in italia,anke volendo nn potrei incontrarti.solo il fatto di averti scritto mi rende felice,spero di parlare con te di nuovo.CIAO!! <3

Paolo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Paolo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Paolo ha detto...

ok coco,confesso...sono terribilmente ossessionato da te!mi farebbe veramente piacere se parliamo almeno 1 volta.il mio indirizzo e-mail di messenger è sciadows_28_@hotmail.it
CIAO!

Paolo ha detto...

CIAOOO Coco!!!sono sempre io.come và?hai mai pensato di fare un film?potresti farne uno dove per la prima volta sei tu la protagonista,invece di tuo fratello.nn ti piacerebbe essere tu l'eroina per 1 volta?!!!sarebbe stupendo vederti all'opera XD...comunque,tu hai 14 anni e tuo fratello invece 16 come me...ti sarebbe piaciuto essere la sorella maggiore di crash?ok fammi sapere,CIAOO!! ps.forse ho esagerato ma ho fatto una poesia per te,CIAO

Paolo ha detto...

per un pò nn riuscirò a usare bene il computer :( però aspetto comunque una tua risposta,CIAO!!

Paolo ha detto...

ogni problema del computer è stato risolto,ora spero solo ke mi scrivi.baci paolo

Gennaro ha detto...

Coco ma e' vero che le vendite di MOM hanno subito un rincalo nella prevendita italiana in quanto i ratei del prezzo erano inferiori alla aggiunta della valuta che poneva isobeticamente , con isobeticamente intendo che possono istaurante un giudizio passivo che impluciti e amenti, ma anche diffondi quello che poi e' una realta mentale . Dunque pensi che crash abbia subito di piu questi apologismi ora o nei capitoli precedenti e forse non istauriti ?

Paolo ha detto...

wow!gennaro certo ke te ne intendi di ste coseXD! cmnq nn sò ke diavolo prende a sti italiani...io il gioco ce l'ho già ma continuo a coprarlo...sn un grande fun dei bandicoot,specialmente di coco,anke se nn centra nulla l'anno scorso mi sono fatto costruire una statua a grandezza reale sia di coco ke di crash,mi sn costati parecchio ma sn disposto a fare qualunque cosa per loro!altrimenti ke razza di fun sarei?eheheh

Paolo ha detto...

cmnq hai scelto un buon argomento,kissa ke sta succedendo...ps,coco aspetto ancora tue notizie :>

Anonimo ha detto...

nn posso crederci!coco ma è vero ke tu sei un personaggio completamente giocabile senza modalità multiplaier solo in MOM per la wii? by marco(l'amico di Paolo)

Pagato , Pagato, Pagato , Pagato , Pagato , Pagato , Pagato , Pagato ha detto...

IL CARTONE ANIMATO DI CRASH E' IN ARRIVO !!!!
Non ci credete ? guardate ho trovato questo video su youtube che dice che arriverà su italia 1 !!! non vedo l'ora e voi ? coco tu che dici ?
http://www.youtube.com/watch?v=SktQiqOJka0

Paolo ha detto...

FINALMENTE USCIRA IL CARTONE!!!!QUESTO è UN SOGNO!!!NN VEDO L'ORA!!!!!!

Paolo ha detto...

la grafica lascia un pò a desierare ma è FANTASTICO!!!!spero solo che sia vero!e se lo è nn ci sarà neanche 1 puntata che mi perderò!!!ora l'unica cosa è capire se è vero e quando uscirà...NON VEDO L'ORA!!!!!!!!!

Franco93 ha detto...

Si si è tutto vero, ho letto la notizia del cartone animato anche su TG COM e Tv sorrisi e canzoni!!!
dovrebbe arrivare in ITA a settembre !

Paolo ha detto...

A SETTEMBRE!!!!!!SN AL SETTIMO CIELO!!!QUSTA è LA MIGLIOR NOTIZIA KE HO RICEVUTO NEGLI ULTIMI 3 GIORNI!!!!!!! :) VIVA I BANICOOT!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

happy birthday coco...

http://www.youtube.com/watch?v=0OysQvdd-XE&feature=related

dovete vedere tutti questo filmato

Anonimo ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=0RVsx4Y08VM



guardate questo filmato,è stupendo!
Oppure anche questo,che è ancora + carino:



http://www.youtube.com/watch?v=XNi2DydZofE&feature=related

By Kiki Bandicoot

Crash Bandicoot .fr ha detto...

Non guardate questo link , c'e' una video di coco senza veli ! non lo guardate mi raccomando!!!
http://www.youtube.com/watch?v=Rp9jRafyuP4

Pierino ha detto...

oddio coco! ma cosa fai a 02:34 in quel video!!!

Paolo ha detto...

NN SO KI SEI MA DI SICURO SEI SOLO UN PRVERTITO PER TROVRE STE COSE!!!!!!!!!E POI KI TI DICE KE NN L'HA FATTO UN IDIOTA QUESTO VIDEO?MAGARI COCO NN NE è NEMMENO A CONOSCENZA

Paolo ha detto...

PS. nn so nemmeno ki è quell'ignorante ke ha fatto gli auguri di buon compleanno a coco...la data di quando ha scritto nn centra nulla ne con la nascita di coco ne con qualcosa di successo nella sua cariera(lo sanno tutti ke è nata il 9 giugno 1996,è la sorella minore di crash e il uo QI è 169)o almeno dei veri fun lo dovrebbero sapere

Casertano ha detto...

Maro! mica male il video di coco 8-P

Casertano ha detto...

Maro! mica male il video di coco 8-P

Anonimo ha detto...

io ho cercato x bn su youtb ma nn riesco a vdr il video...se vado nll ricrc cs dv scrivr per vdrl?

Anonimo ha detto...

ho prvt a andare dirttmnt al st ke hai scrtt ma l'unico video ke vedo è d una prv di cucn in campgn.nn riesc proprio a vdr qst vdeo,hai qlke altro st da cnsglr?

Coco Bandicoot ha detto...

Ciao ragazzi ! sono tornata! volevo fare un saluto a Paolo , che mi scrive sempre ed è molto bravo, approposito caro Paolo , "fan" si scrive con la "A" "fan" , con la U vuol dire divertimento ! in ogni caso continua a scrivermi sei molto simpatico!
volevo anche salutare Mirko da Verona che mi scrive "coco dove andrai in vacanza quest'anno" beh , andro o all'isola wumpa , alle isole del sole o a Bibione (VE) ! poi un salutone anche a Annalisa da Zingonia (BG) che mi chiede se anche noi mangiamo la polenta , certo, ma la chiamiamo corncream ma con i frutti wumpa! e infine un Crash-salutone a tutti quelli che mi hanno scritto ! vi saluta anche mio fratello crash! Ciao a tutti ! buona estate!

Paolo ha detto...

CIAO COCO!era parecchio che nn venivivi a scrivere...non prendere troppo sole in spiaggia ok? ;) e non far caso a certi pervertiti (senza offesa). io comunque sono qui quando sono libero quindi quasi sempre tranne la domenica a aspettare tue notizie e a leggere i commenti,che spesso mi intressano.CIAO E BUONE VACANZE!
ps.se i wumpa sono simili alle mele non vedo l'ora di assaggiarli!le mele sono il mio frutto prferito
baci,Paolo

Paolo ha detto...

e grazie per aver notato l'errore...mi sembrava strano che nessuno diceva niente,non me la cavo per niente bene in inglese eheheh

Coco Bandicoot ha detto...

Grazie Paolo! molto simpatico!
non ti preoccupare per quei commenti e quel video! è colpa mia, non avrei dovuto fare quel servizio fotografico ;)
ti ringrazio che mi scrivi sempre! molto educato! parlami un po' di te, di dove sei? che giochi di mio fratello hai? :D
e volevo porre anche agli altri utenti dove vi piacerebbe che io vada vacanza?
Fatemi sapere!
un saluto dalle isole Wumpa
Coco

Mario ha detto...

vieni in vacanza con me e mia sorella a Pisa!!!!!!!! o a livorno!
come preferisci !

Paolo ha detto...

scusa ma sono dovuto uscire per un pò di tempo,comunque io abito a garbagnate,è un paesino molto vicino a milano in italia.non c'è un solo gioco che non ho di tuo fratello,apparte crash banicoot 2.l'ho comprato che non funzionava e non riesco a trovare nessuno disposto a venderlo...e l'unico che lo vendeva ora l'ha già venuto :(

Paolo ha detto...

ma non mi arrendo,prima o poi riuscirò a comprarlo...per la vacanza io andrei in grecia,non è male come posto e mi piace come si mangia la.ma se devo essere sincero non vedo l'ora di venire in australia :) ci dovrei andare fra qualche anno,mi sto ancora organizzando

Paolo ha detto...

mi piace molto viaggiare e vedere nuovi posti,specialmente con gli amici.infatti l'anno venturo farò un'altro viaggio con una amica che ci tiene.lo faccio più per lei che per me eheh :D

Paolo ha detto...

non sò rifiutare quando mi viene chiesto di fare un favore a un amico,altrimenti che amico sarei? ;)

Paolo ha detto...

tuo fratello comunque non è molto normale

http://www.youtube.com/watch?v=ohHYPL6WU-0&feature=related

Paolo ha detto...

mi chiedo come fai a sopportarlo a volte...però non mi dispiacerebbe incontrarlo almeno una volta eheheh

Paolo ha detto...

we will never meet?

Paolo ha detto...

vuol dire "ci incontreremo mai?"

Paolo ha detto...

questa non ci voleva,devo andare,scusa.il mio indirizzo e-mail comunque ce l'hai,non si sa mai.a domani CIAO COCO

Mario Mena ha detto...

Ohej ciao , mi sun de milan e se vuoi conosco un posto dove vendono il crash bandicoot 2 , si chiama retrogames il negozio, non ricrdo la via, cercalo su google , ma è abbastanza carino come posto vendono tutti i giochi vecchi della ps1 , nintendo 64, sega , atari in buone condizioni

Paolo ha detto...

EVVAI!!!grazie sono in debito con te,credo che ci andro per le sette.tanto devo gia andare a milano.ci sentiamo allora,ciao

Paolo ha detto...

CAVOLO!CERTI GIOCHI NON SAPEVO NEMMENO CHE ESISTEVANO!e pensavo anche che non li vendessero più...grazie mario,mi hai aiutato anche di più di quello che dovevi!ho trovato pure il gioco che ho fatto insieme a mio fratello e che pensavo fossero spariti del tutto dalla circolazione.grazie,qualunque cosa hai bisogno chiedi pure a me ok! :D

Anonimo ha detto...

mario mena...nn è ke 6 1 prnt di jaina mena?

Mario Mena ha detto...

Chi è jaina mena?
comunque Paolo l'hai trovato allora il gioco? crash 2 è il migliore, fu il primo crash che acquistai a meta anni 90..

Paolo ha detto...

ci metterò un attimo a finirlo,ho gia fatto 11 livelli su 25!io sono un mito con questi giochi.crash 3 l'ho finito in 2 giorni,ctr in 1 solo.eheh a me non mi batte nessuno...però è molto simile al 3,così non c'è molto gusto,cambiano solo i mondi

Paolo ha detto...

quasi dimenticavo...coco,ieri ti ho chiesto l'amicizia in messenger,ho visto che finalmente hai preso un computer tutto tuo,non vedevi l'ora vero...ci sentiamo allora,ciao coco!aspetto tue notizie

Paolo ha detto...

ho ricevuto qualche lamentela in questi giorni,sembra che non tutti apprezzano la mia presenza qui.scusate se vi ho creato problemi,e scusa anche a coco,ho ricevuto un messaggio da anonimo che diceva che non sarebbe più venuto sul blog a causa mia...quindi scusa coco se ho fatto un po di caos nel tuo blog e scusa a tutti quelli a cui non stò molto simpatico.non era mia intenzione darvi fastidio

Paolo ha detto...

anche se ho ricevuto lamentele non vuol dire che me ne vado da qui.ho un motivo come tutti voi di restare,anzi,dato che mi piace sentire i commenti degli altri parlare con le persone ho 2 motivi per rimanere,sò che la mia presenza non è gradita da tutti ma anche io ho i diritti che avete voi

Anonimo ha detto...

mi sa ke te ne devi andare!il blog è diventato moscio da quando coco ti ha rivolto la parola

Paolo ha detto...

come fanno a prendersela così tanto?io non ho fatto nulla di male dopotutto.ho solo parlato con una persona che adoro...qui tutti scrivono una o due volte e poi spariscono senza lasciare traccia,non è colpa mia

Paolo ha detto...

a me piace parlare con coco e voglio continuare a farlo perchè mi rende felice.sono anni che aspetto questo momento.provate a immaginare il vostro cantante,o attore preferito,non sareste disposti a fare qualunque cosa per perlargli almeno una volta?provate a pensarci

Anonimo ha detto...

voi avete qualcosa ke nn va ok.paolo,tu nn sei di troppo e nn dai fastidio a nessuno,quanto a quelli ke si lamentano siete solo dei deficenti,se avete problemi cn qualcuno ditelo in faccia e poi dovremmo lamentarci noi di voi stupidi(mi riferisco solo a quelli ke si lamentano ovviamente)...cs c'è?avete paura di far sentire a tutti gli altri i vostri commenti?vi hanno tagliato le dita ke nn volete più scrivere?naaa,lasciamo stare,nn ne vale pena

Paolo ha detto...

ma perchè c'è tutta sta gente che mi difende?e poi,chiunque tu sia,non ti sembra di avere esagerato?in fondo sono liberi di dire quello che vogliono e le cose le hanno dette in faccia.se le scrivevano sul blog allora non le dicevano in faccia ma solo per fare scena...ok?ora calmati,è con me che ce l'hanno non con te

Paolo ha detto...

Ciao coco,litigi a parte,facci sapere come vanno le tue vacanze ok!CIAO

Paolo ha detto...

...non farti rovinare le vacanze da tuo fratello,pensa solo a divertirti!sennò che vacanze sono? :D

Anonimo ha detto...

Ciao Coco scusami se sono scomparsa x così tanto tempo,ma... ero in vacanza! Raccontami come ti vanno le cose!

Kiki Bandicoot ha detto...

Coco,ma tu non puoi pubblicare il tuo indirizzo messenger online? hO VISITATO il tuo profilo e quello di Crash,e adesso siamo amiciiii!!!!Comunque,nn puoi dare anke il tuo? FACCI SAPERE!
Kiki Bandicoot

Paolo ha detto...

ciao kiki!anche tu hai il contatto di crash?fantastico!ma non fare girare l'indirizzo,credo che il motivo per cui coco non lascia lindirizzo,e sopprattutto non l'annuncia a tutti,è perchè poi si crerebbe un caos assurdo dato che in molti la vogliono come amica.e questo a volte può essere bello ma altre volte terribile,te lo assicuro.una volta avevo l'amicizia di un cantante,appena l'ho data anche al mio amico si è sparsa la voce così in fretta che lui è stato costretto a lasciare messenger per il troppo scompiglio creato,per non parlare della violazione di pryvacy.ora tutti i contatti che ho li tengo al riservati al massimo,non voglio che capiti ancora,non è carino nei loro confronti secondo me

Paolo ha detto...

se coco vuole avere delle amicizie e non vuole troppi "problemi",chiamiamoli così,dovrebbe dare l'amicizia a qualcuno senza spargere troppe voci,altrimenti si che sono guai.ma io non sono nessuno per parlare al posto di coco,spetta a lei scegliere,in fondo la vita è la sua ahahah scusa coco per questi discorsi,non te la prendere ok eheheh ciao

Kiki Bandicoot ha detto...

Ehi,Paolo!Ciao!
Si,io ho il contatto di Crash.
Ma nn me l'ha dato lui.
Forse sn stata un pò invadente... sn andata nel suo profilo,e ho cliccato su AGGIUNGI COME AMICO... ho provato a farlo anche con Coco, ma nn mi ha mai risposto....e forse anche per il motivo che hai detto tu...solo che io sono una fan sfegatata di Crash,ho il cuscino,la maglietta,l'astuccio, il gioco di memory,la SNOW BALL (la palla con la neve),la tazza magica,il tappetino per il mouse... ma tutti apparte il cuscino devo ammettere che devo ancora farmeli fare...però farei qualsiasi cosa per farmi una cameretta in "STILE CRASH" AHAHAHAHAHAH!
P.S. Ti va di essere mio amico?

Paolo ha detto...

anche io ho alcune cose di crash...ma ne ho MOLTE di più di coco,grazie a un paio di contatti pensa che mi sono fatto fare un mega pupazzo di coco in CTR con in mano il tnt!è stupendo ma mi è costato parecchio eheh,ma non rimpiango nulla...comunque mi va bene,accetto la tua amicizia.scrivimi a sciadows_28_@hotmail.it ok!

Kiki Bandicoot ha detto...

Paolo ma tu x caso in messenger ti chiami SCIADOWS CroceRossaItaliana?

Paolo ha detto...

si,sono io.nessuno mi trova perchè sono l'unico con questo nome,tutti mi dicono che si scrive shadows ma non hanno capito che è un nome(e i nomi non hanno un senso)...questo te l'ho detto perchè magari me lo chiedevi,non si sa mai

Paolo ha detto...

PER Kiki:
scrivimi anche quando il mio profilo è sconnesso ok,a volte nn mi faccio vedere perchè non voglio parlare con delle persone...comunque io sono connesso più di notte che di girno(almeno per ora)poi ti spiego,ciao

Kiki Bandicoot ha detto...

D'accordo,Paolo! Ci penserò. Ehehe sapevo che eri tu, perchè ti ho visto negli amici di Crash,quando sono andata a dare un'occhiatina al suo profilo.
P.S PER COCO
Alla fine dove sei andata in vacanza,Coco? Dai,su,raccontaci come sono andate le cose. Ciao,Coco,sono sicura che ti rifarai viva. Io sono una ragazza che sa aspettare (ok,lo ammetto,non proprio...ma in questo caso ho dato una lezioncina a me stessa e so che ne vale la pena),quindi...
CIAOOOOOOOOOOOO COCOOOOOOOO TI ASPETIAMO TUTTIIIII!!!!!!!!!!!!!P.S e aspettiamo notizie anche di tuo fratello

Kiki Bandicoot ha detto...

Scusate,ma io vorrei maggiori informazioni sul cartone di Crash.
Mi avete detto che arriverà a settembre,ma..DOVE?
Su ITALIA 1? CARTOON NETWORK? BOING? SKY? Ditemi dove. Ciao!
Kiki Bandicoot

Kiki Bandicoot ha detto...

Ovviamente,per favore!

Paolo ha detto...

ho parlato con uno che sembra stia lavorando nello studio di italia 1...per quel che ne sa lui è su italia uno che verrà trasmesso,ma dice anche che protrebbero cambiare idea e mostrarlo su un canale sky.la firma del contratto non è ancora avvenuta in via definitiva
PS.lui dice di lavorare li ma non ne sono sicuro

Paolo ha detto...

se lavora veramente li,per quel che ne so potrebbe essere un semplice addetto alle pulizie...non ho molte informazioni su di lui

Paolo ha detto...

...ehi,comunque non mi hai ancora detto il tuo indirizzo e-mail,se non ce l'ho o tu non mi inviti non riusciremo mai a parlare.

Kiki Bandicoot ha detto...

Si Paolo,lo so,ma ci sto ancora pensando...comunque grazie per le informazioni,spero proprio ke lo mettano su ITALIA 1 e nn su SKY!

Paolo ha detto...

fai con calma,infondo non ti rincorre nessuno...mica ti costringo a contattarmi,anche se ci ripensi non è mica la fine del mondo(quella ci sarà nel 2012)eheh
ps.
ciao coco,siamo tutti in attesa delle ultime notizie sulla famiglia bandicoot!

Kiki Bandicoot ha detto...

X PAOLO
Non è che nn ti contatto xkè mi stai antipatico(anzi,tutto il contrario!),ma perchè non ti conosco. Ma,se vuoi,siccome tu hai il contatto di Crash,guarda nel suo profilo,guardagli gli amici...
X COCO
Ehi,Coco,facci sapere come va la vita a casa Bandicoot (muoio dalla voglia di scoprirlo! E anche di scoprire dove sei andata in vacanza!
By Kiki Bandicoot

Kiki Bandicoot ha detto...

P.S ;-)

Kiki Bandicoot ha detto...

Ah,dimenticavo...mi piacerebbe moltissimo sapere anche dove 6 andata in vacanza! CIAOOOOOO
DALLA TUA FAN
Kiki Bandicoot

Paolo ha detto...

mi sà che hai frainteso quello ti ho scritto,ma va bene,non c'è problema...

Paolo ha detto...

????tu sei sheila o l'altra?sono un po confuso

Kiki Bandicoot ha detto...

Sheila nn c'entra,l'altra neanche...tu nemmeno...Coco neppure...ki i resta?

Paolo ha detto...

veramente...non resta più nessuno,crash ha solo 4 amici,non ne vedo altri.tu ci sei solo tra i commenti

Paolo ha detto...

magari ti ha dato l'amicizia e la tiene privata

Coco Bandicoot ha detto...

Ciao Ragazzi !
sono tornata dalle vacanze! un Crash-saluto a tutti !!!
Ho passato 15 giorni da favola in un isola australiana ! la Jackisland (BG) !
ho visto che mi avete scritto in tanti durante la mia assenza! Bravi vi meritate dei Wumpa-gelati ! Inizio Ringraziando Paolo e Kiki che mi chiedono il mio indirizzo msn , pultroppo non posso darvelo pubblicamente , però se fate una ricerca internet potete trovarlo , vi do solo alcuni indizzi "Canada, Crauti e Cochi" vediam se qualcuno riesce a trovarlo ;)
Per quanto riuguarda il cartone di Crash è ancora un progetto top secret ! mi ha detto il mio fratellone di non parlarne per ora!
Ho visto che ho tanti fan qui sul blog ! facciamo cosi' chi mi posta una foto, o mi racconta della propria collezione di Crash o Coco potrà parlare con me ! ;) insomma , una sfida solo per veri fan ! ;)
ho visto anche che ci sono stati dei litigi sul blog , evitateli che è meglio ,sennò crash si arrabbia ! :D
Ancora Crash-grazie per avermi scritto !
Alla Prossima!!!
(un saluto anche da mio fratello che sta imparando a preparare le frittelle!)
Coco

Kiki Bandicoot ha detto...

Ciao Coco. Scusa...
Comunque...non ho capito in cosa consiste la sfida. Tu (o qualcun'alro che ha capito,è uguale) me lo potresti spiegare?
Grazie.
Ciao.

Paolo ha detto...

?...da quello che ho capito cercando su internet queste cose dovremmo trovare il tuo indirizzo...coco sei incredibile,non mi sarei mai aspettato una sfida!

Paolo ha detto...

...strano,di solito ci metto due secondi a fare questi tipi di ricerche,l'hai fatta difficile questa sfida,ma prima o poi ci riusciremo.io non mollo facilmente(e credo che lo stesso valga anche per kiki);)

Anonimo ha detto...

UNA SFIDA?!!!MA è ASSURDO!non mi abbasso a questo livello!scusa coco ma non faresti prima a dare il tuo indirizzo solo a qualcuno?se una persona ti chiede l'amicizia e tu l'accetti gli altri non vedono comunque la tua e-mail...ma una sfida è troppo esagerata,te lo scordi.tanto in un modo o nell'altro alla fine tutti avranno il tuo indirizzo,perchè aspettare?

Paolo ha detto...

abbassarti a quale quale livello?una sfida è esagerata forse,ma è comunque divertente...però devo ammetere che una parte del tuo discorso mi ha fatto pensare,ora che ci penso però trovare l'indirizzo di coco in questo modo è una specie di violazione della pryvacy,non posso mica contattarla se non vuole.vabbè,ci penserò su,ora devo lasciarvi,ho un lavoro da fare e poco tempo per farlo.ciao coco

federico ha detto...

ke stupido "violazione dll pryvacy" ma da ke mondo vieni?e poi è lei ke cel'ha kiesto,cmnq se qualcuno lo trova me lo può dire?(nn in pubblico)cm dice questo,scrvtm a shadowsheart@hotmail.it ok!io ho troppo lavoro e nn ho tempo x fr queste ricerke...
spero ke almeno 1 di voi mi contatatti

Paolo ha detto...

ma che simpatico.comunque mi chiamo paolo

Kiki Bandicoot ha detto...

A me questa sfida sembra molto divertente.
Ma non ho capito bene in cosa consiste... Non ho capito cosa dobbiamo fare...
Qualcuno me lo può spiegare,x favore?
Grazie!
Kiki Bandicoot

Paolo ha detto...

stai calma kiki.ti spiego,come a detto coco devi cercare su internet queste cose (Canada, Crauti e Cochi)facendo questa ricerca e mettendo in ordine gli indizi ti esce fuori l'indirizzo di coco.è un po difficile come ricerca e sarebbe da fare in gruppo,così ci sono più possibilità di trovarlo,il problema però è trovare questi indizi.la sfida la vincono tutti quelli che riescono a trovare e contattare coco...hai capito?

Paolo ha detto...

mi chiedo solo come sono collegati il Canada,i Crauti e i Cochi con questo indirizzo,è un po che ci penso...potrebbe essere una merenda o qualcosa da mangiare del canada...sfortunatamente non ho tempo per le ricerche :C che peccato.vabbè,il resto lo lascio a voi.ora che ho ripreso a lavorare non starò molto sul blog,ma appena riesco a liberarmi per un po di tempo ritornerò a recuperare il tempo perso eheh ciao!

Anonimo ha detto...

MA COCHI NON VUOL DIRE PORCHI?dobbiamo cercare su internet una ricetta canadese a base di maiale e crauti?!!!!!vi prego ditemi che non sbaglio!!!

Anonimo ha detto...

coco aiutami!!!se fosse un errore ortografico quello che dobbiamo cercare potrebbe essere qualunque cosaaaa!!!ho cercato su internet per due giorni,coco ti prego dammi l'indirizzo sono disperata,non sono mai stata brava a usare google!!!sono riuscita a trovare questo blog da poco solo perchè me l'ha consigliato una mia amica

Kiki Bandicoot ha detto...

"facciamo cosi' chi mi posta una foto, o mi racconta della propria collezione di Crash o Coco potrà parlare con me !"
E' questo che nn ho capito. Cosa intendeva dire Coco???

Paolo ha detto...

devi contattarla e mostrargli una tua foto o descrivergli tutta la lista di roba che hai di coco e crash...tu hai già iniziato a fare la ricerca vero?

Paolo ha detto...

se trovi l'indirizzo e gli invii una TUA foto o gli parli dei giochi,dei poster o qualunque altra cosa di crash o coco vinci la sfida...detta così non sembra difficile

Kiki Bandicoot ha detto...

Si,hai ragione Paolo.
Grazie.
Ma il difficile sta in:
TROVARLO quello stra-benedetto indirizzo che cercano in tanti. Compresi noi.
E gli indizi...sono così difficili...
(Canada,Craruti,Cochi!)
Ma ora...riflettendoci...si! HO CAPITO FORSE COME TROVARE IL SUO INDIRIZZO (sempre se vuole)
MA PER FAVORE COCO....HELP!
Kiki BAndicoot

Paolo ha detto...

se avete bisogno di qualcosa(qualunque cosa) basta chidere ok...ma non vi posso aiutare nelle ricerche,non ho tempo neanche per cercare per conto mio eheh

Kiki Bandicoot ha detto...

Beh...però potrei sempre sbagliarmi..da quel che ho capito io,è una specie di messaggio in codice...nn posso spiegarvi in ke senso,se no rovino la sorpresa! XD!
Anzi...io devo ancora cercare...e ora....
VOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

federico ha detto...

cm ho già dtto se qualcn scopre qualcs è pregt di drml...kiki,potrsti drm cs hai scprt?scrivi a shadowsheart@hotmail.it ok
x favore

Kiki Bandicoot ha detto...

Io nn ho scoperto...ho sl una teoria...
e nn so nemmeno se è esatta xkè... mi vergogno ad ammetterlo,ma mi dimentico sempre di cercare...ora ci provo e tra 5 minuti torno,ok?
Ciao!

Kiki Bandicoot ha detto...

P.S cm fai a mettere la foto?

Kiki Bandicoot ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=LJUGQQiHyRU&feature=related

Il video è troppo bello! BRAVA COCO! Solo ke nn mi piacciono i fumetti ke ci hanno messo e nemmeno il finale.
COMUNQUE COCO TI DEVO FARE DAVVERO I MIEI COMPLIMENTI! Il tuo
Mi piace moltissimo quello che hai fatto xkè è usito davvero bene!
BRAVA COCO!

Paolo ha detto...

CIAO A TUTTI!!carino il filmato,ma anche gli altri che ci sono non sono male eheh
P.S.
ciao kiki,se vuoi mettere l'immagine devi solo modificare il tuo profilo su questo blog e metterla dove ti viene chiesta...io l'avrei dovuta mettere prima ma ero indeciso se mettere una MIA foto,una di crash oppure quella che alla fine ho messo

federico ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Paolo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
federico ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
federico ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

almeno paolo sa come comportarsi in pubblico!ma vedi di crescere

Paolo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

sarà il caldo che vi dà alla testa

federico ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

io sono una persona come tutti gli altri che vengono qui e nelle discussioni ci andiamo di mezzo tutti comunque xkè non è il nostro blog...sarà meglio eliminare tutti questi commenti,altrimenti coco si arrabbia ancora di più

federico ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
federico ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Paolo ha detto...

ne parliamo domani!comunque tu(anonimo)ora i tuoi commenti restano lo sai?era meglio se ti iscrivevi...vabbè,non fà niente.ciao

Paolo ha detto...

sai cos'altro era meglio se lasciavo,le scuse...non fà niente tanto su messenger nella posta in arrivo si vede il commento,quindi mi sa che coco in un modo o nell'altro il litigio di oggi lo legge comunque :( scusa coco!

Anonimo ha detto...

chiamami francesca,sono la disperata del 20 agosto...sono un po sclerata ma a quanto vedo non sono l'unica.spero ke coco non vi scacci dal blog,in fondo tu sei l'unico ke stà sempre qui e solo per il piacere di ascoltare i commenti,almeno è quello ke ho capito da quello ke hai scritto il 13 luglio

Paolo ha detto...

ecco fatto,hai visto come è bello parlare con qualcuno senza discussioni.magari fosse sempre così...ora però devo andare,l'unico motivo per cui sta sera sono sveglio è perchè devo andare in croce rossa.sono di turno fino a domani mattina sono stanco al solo pensiero.ciao

Kiki Bandicoot ha detto...

Non ho capito bene se si sta litigando o cosa...

Kiki Bandicoot ha detto...

E comunque non credo proprio ke Coco sia così cattiva da scacciare qualcuno dal blog...magari quel qualcuno lo può ammonire,ma non credo sia tipo da scacciare qualcuno...VERO,COCO?

Anonimo ha detto...

...ciao kiki
eheh dc ke ho esagerato?scusa

Anonimo ha detto...

ma sarebbe stat sempre brutto anche il fatto che li ammonisca...nn è bello in pubblico e essere ammoniti da un personaggio famoso credo sia ancora peggio

Anonimo ha detto...

kissà se quei due si sn chiariti...speriamo ke nn succeda più,io odio i litigi altrui...i miei no ;) ihih

Paolo ha detto...

non era proprio un litigio ma comunque la scena non è stata bella...lui se ne è andato su un'altro blog ma vuole che vi dico di dargli l'e-mail di coco appena la scoprite...guarderà ancora i commenti ma finchè ci sono io non si farà più sentire
(che tipo)

Coco Bandicoot ha detto...

Ciao Ragazzi !
scusate se non scrivo molto , ma sono sempre occupata a tenere a bada il mio fratello Crash!
Ho visto che ci sono state delle discussioni sul blog , però non sono riuscit a leggerle in quanto sono state rimosse, qual'e' stato il problema ? in ognicaso evitate di litigare che Crash si innervosisce :D

In quanto alla sfida , c'e' stato un fraintendimento , io l'indirizzo non posso darvelo per via degli articoli dal 15 al 18 della costituzione italiana :(
La sfida non era quella , la sfida consiste in "Scrivere qui sul blog la vostra collezione di Crash e Coco bandicoot , che giochi avete, quanti ne avete finiti , se avete merchandising vari ecc. chi ha la collezione piu grande , e magari lo dimostra facendo qualche foto avrà l'onore di parlare con Me" :D
che ne pensate ? Accettate la Crash-Sfida?
un Crashtastico saluto !
Coco

Paolo ha detto...

cosa?!!nooo ho frainteso tutto!;_( in un caso o nell'alro io comunque non ho poi tutta sta roba...ho 2 statue che mi sono fatto fare da un mio vicino fabbro,grazie a mario ora ho tutti i giochi(ma i primi 4 li ho masterizzati dal computer)e 1 "posterino",chiamiamolo così,di crash bash(per colpa di un bambino è tutto stracciato e scocciato)...ce n'è di roba in vendita su eBay,chiunque a più roba di me...

Paolo ha detto...

per provare che ho crash 3 posso solo dire ke ho sbloccato dei livelli extra senza rendermene conto...in un livello dove crash fa la gara con la moto io mi ero schiantato contro un cartello strano(se non mi sbaglio c'era disegnato sopra un aglieno)e mi ha fatto apparire a un livello,credo il 31...gli altri non saprei,in crash bash sono arrivato al livello 5,con la gara coi delfini,il tiro a segno,i funghi da schiacciare con i martelli ecc.

Paolo ha detto...

in CTR ho trovato tutti i passaggi segreti,ho sbloccato n.tropy vincendo tutte le sfide col fantasma(prova di tempo e di velocità),oxide è insbloccabile...raccogliendo tutti i gettoni viola si sblocca il campionato con tutti i boss.non sò cos'altro dire.e poi non ho molta roba,quel federico mi ha fatto vedere la sua collezzione con la webcam mentre discutevamo(ha un intera camera piena di crash)ma dice che un suo amico ha ancora più roba...scusate eheh,mi dispiace ma mi ritiro,sia dalla sfida che dal computer.domani devo stare fuori tutto il giorno.CIAO COCO!!(e anche kiki) ;)

Kiki Bandicoot ha detto...

Oh mamma mia! Abbiamo TUTTI frainteso TUTTO!
Ci sono rimasta malissimo! Io mi sono ammazzata di ricerche,quando la sfida nn era quella! Mannaggia a te,Coco! XD

Kiki Bandicoot ha detto...

Di roba vostra,Coco,non ho molto perchè...beh...davanti a tutta questa gente che leggerà non posso dirlo...Di videogiochi ho solo CRASH OF THE TITANS
&
CRASH MIND OVER MUTANT
per
NINTENDO DS (nn ho altre console)
Ho finito x 200.000 volte Crash of the Titans,ma il boss finale di Crash Mind Over Mutant è infinibile! E sai xkè,Coco? SI RICARICA! SALE SU UNA TORRETTA E SI RICARICA LA VITA! E COME FAI A EVITARLO NON LO SO! CHE NERVOSO MI FA VENIRE QUEL BOSS! GLI ALTRI SONO ABBASTANZA FACILI...
In compenso però ho tirato fuori scotch,colla,e cartone,e ho fatto due quadretti con due foto giganti vostre. Ho pure incorniciato una vostra foto (tua e di Crash) sulla parete. Una delle più belle! Grazie. Xkè vi dico grazie? Beh,perchè quando sono triste guardo la vostra fotografia,e grazie xkè mi sorridete tutto il giorno e mi consolate. Appunto,siete cn me anche se non parliamo. Parliamo qui e anche mentalmente.
E ho anche il vostro cuscino,con sempre una vostra foto,e me lo coccolo tutta la notte (anche se mi sembra un pò stupido...)
Ma sai che mi sto dando da fare? Ti elenco subito tutto ciò ke mi farò fare:
-LA MAGLIETTA
-L'ASTUCCIETTO PORTAPENNE
-IL GIOCO DI MEMORY
-LA "SNOW-BALL" CON I CUORICINI (purtroppo c'è solo questo modello, e devo stare attenta a quale fotografia mettere)
-LA TAZZA MAGICA (è una cosa fichissima,quando metti il latte,dell'acqua,del caffè o una bibita nella tazza,compare l'immagine! sarà bello avere Crash che compare all'improvviso dandomi il buongiorno! XD)
E...un casino di altre cose,ma ora non me le ricordo più...(sai,ce le ho scritte su una lista,ed'è mia sorella che la conserva,ma io non so dove la tiene. Appena me la da,ti finisco l'elenco,ok?)
CIAOOOOOOO COCO (grazie Paolo x il tuo saluto,ti saluto ankio: CIAO PAOLO!)
By your fan (e anche di Crash)
Kiki Bandicoot

Kiki Bandicoot ha detto...

http://kokobandicoot.splinder.com/
Comunque Coco ha un altro blog,io l'ho visitato un paio di volte! Visitatelo è bellissimo!




http://kokobandicoot.splinder.com/

Paolo ha detto...

_ _ se solo mio fratello non
" " odiasse crash chissà quanta
^ roba avrei...

Kiki Bandicoot ha detto...

NOOOOOOOOOOO CM SI FA AD ODIARE CRASH?

Kiki Bandicoot ha detto...

IO NN CE LA FAREI MAI!

Paolo ha detto...

chiedilo a lui,già da quanto ho comprato il primo gioco lo odiava...e ora che è anche cambiato rispetto a prima lo odia di più(non sò il motivo)

Kiki Bandicoot ha detto...

Nn è ke magari è un pò geloso?
P.S E nn gli hai mai chiesto il xkè?

Paolo ha detto...

veramente non gli ho mai chiesto il motivo(ma non mi interessa più di tanto)

Kiki Bandicoot ha detto...

Si appunto. L'importante è che Crash piaccia a te. NO?

Kiki Bandicoot ha detto...

;-)

Kiki Bandicoot ha detto...

http://kokobandicoot.splinder.com/
^
|
|
|
|
|
Ci hai mai provatoa d andare qui?
P.S. E' stupendo!!!! (Oppure clicca sul mio nome...MA DI QUESTO COMMENTO!)

Paolo ha detto...

è bello quel blog ma penso che rimarrò qui IHIHIH

Coco Bandicoot ha detto...

Bene piccoli bandicoot!
Possiamo considerare finita la sfida ( anche se ci dono stati pochi partecipanti) e' ora di scegliere il vincitore!
Ho scelto Paolo in quanto ha piu giochi pero' apprezzo molto anche kiki per essere stata sincera , io e crash siamo contenti che ti stai appassionando della nostra serie! Continua cosi!
Ma ora torniamo al vincitore che come premio ha la possibilita di pormi 5 domande a sua scelta! Su qualunque argomento! Sbizzarrisciti!
Approposito tu hai il mio ultimo gioco "il dominio dei mutanti" ? Mi serve saperlo per delle sfide future ;D
Fatemi sapere!
Un crashsaluto!
Coco

Kiki Bandicoot ha detto...

BRAVO PAOLO! CONGRATULAZIONI VIVISSIME!
P.S. Per Coco: stai sicura che continuerò così! ;-) Puoi contarci!
P.P.S. se solo non avessi soltanto il nintendo DS avrei moltissimi giochi...ho letto su Wikipedia le piattaforme dei giochi. In ognuna ci sono la Playstatio e l'XBOX,e anche l'XBOX360.
Mi accontenterei della Playstation.
Ma purtroppo costa soldi,e... per aumentare la mia collezione non mi resta che farmi fare tutta quella roba (E CE LA FARO'!),e aspettare un seguito dopo M.O.M (a proposito,Coco,ci sarà?).
By Kiki Bandicoot.

Paolo ha detto...

aaaaaaaaaaaah!!!!!!COSA?HO VINTO!!!NON è POSSIBILE...comunque crash dominio sui mutanti(o MOM,come preferite)lo ho appena iniziato ho affrontato dingodileda poco
ps:
il mio gioco preferito rimarrà sempre crash team raching

Paolo ha detto...

ASPETTO QUESTO MOMENTO DA MOLTO E ORA NON Sò VERAMENTE COSA DIRE ;_(
...ok coco,ho una domanda ma è terribilmente stupida...io viaggio molto e probabilmente verrò anche in australia(non sò quando però),quindi se mai verrò lì ti potrò incontrare di persona?(magari per conoscerci meglio)

Paolo ha detto...

* * sarebbe davvero stupendo!!!
O ...vorrei fare una cosa se a te và bene...vorrei cedere 2 domande a kiki,in fondo anche lei a partecipato e mi sentirei un po...in colpa(o avaro come dice mia sorella)...che dici coco,si può fare?

Paolo ha detto...

detto fra noi non credo che sarò quello con più oggetti vostri ancora per molto eheh kiki si è organizzata bene e credo meriti molto più di me questo premio
ps:
coco ti auguro di trovare presto un ragazzo adatto a te e alle tue asigenze ;)

Paolo ha detto...

quasi mi dimenticavo,se io vado in australia non ti potrò avvisare quando arriverò!nooo,non ci avevo pensato...o ti avviso su questo blog prima che parto oppure sò che è chiederti troppo ma potresti inviarmi il tuo numero come messaggio di posta(così nesuno vede il tuo indirizzo e-mail,io ti potrei chiamare se ci saranno dei problemi)ti assicuro che lo tengo al 100% privato e ben nascosto.nessuno saprà nemmeno che ce l'ho...non mi viene in mente nient'altro per contattarti

Anonimo ha detto...

wao!rinunci al premio di coco x darlo a kiki?!se nn è amore questo!!!ti invidio sai
by la vostra frany ;)

Paolo ha detto...

MA COSA DICI?!!!non è mica per quel motivo che gli volevo cedere il premio,per me se lo meritava più lei...poi non sapevo neanche cosa chiedere eheheh

Paolo ha detto...

comunque chi sei non vedo persone che si chiamano "frany" qui

Anonimo ha detto...

ops!scusa,errore mio
sn francy(francesca)

Anonimo ha detto...

Come hai appena affrontato dingodile? Dingodile non c'e' in "crash il dominio dei mutanti Mom" ! O almeno nella versione per ps2 . Per che console l'hai?

Kiki Bandicoot ha detto...

Davvero Paolo mi cedi 2 domande?
Ti ringrazio tantissimo!
Ma solo se Coco vuole. Aspettiamo prima una sua risposta. Anche se qualcosa da chiederle ce l'avrei...

Kiki Bandicoot ha detto...

Comunque Coco riguardo al tuo contatto per chiederti l'amicizia sono andata..beh,è una lunga storia...e non voglio violare la tua privacy.
P.S. COMUNQUE GRAZIEEEEEEEEEE PAOLO!

Coco Bandicoot ha detto...

un crash saluto!
In risposta alla prima domanda: non so se riusciremo a vederci in australia, noi bandicoot siamo sempre in giro per il mondo occupati a sventrare i piani di cortex !;)
La seconda domanda non posso rispondere pultroppo per via dell'indirizzo.. Fammene un altra ! ;)
apprezzo il fatto di aver lasciato due domande a kiki! Va bandic-benissimo! Porgimele pure, kiki ! E' stato un bel gesto! Quindi a questo punto avete ancora 2 domande a testa, giusto?
Prego! A voi!
Un crashsaluto
Coco

Kiki Bandicoot ha detto...

Grazie Coco per aver detto di sì.
Grazie infinite a Paolo per avermi ceduto 2 domande (Anch'io ti darò un premio. Fammi pensare solo a cosa).
Ecco le domande che ti voglio chiedere,Coco:
1. Quanti anni avete tu e Crash (compreso Crunch)?
2. Ci racconti qualche episodio che succede a casa Bandicoot (se succcede qualcosa di buffo,cose così...insomma se non è troppo impertinente,vorrei sapere qualche episodio)?
Ciao! E grazie!
Kiki Bandicoot (questo è anche il mio nick-name di messenger! ADORO QUESTO NOME!MI LEGA A VOI! Il mio vero nome è CRISTINA,Kiki è il mio SOPRANNOME. Ma CRISTINA BANDICOOT suona male,quindi meglio Kiki! ;-) Ciao!)

Kiki Bandicoot ha detto...

A proposito Paolo,sai che anch'io vorrei fare un viaggio in Australia? Forse quando sarò un poco più grande...mi sto conservando i soldi x il biglietto aereo! MA nn è tanto x quello,è anche xkè vorrei vedere com'è il posto dove vivono il mio simpaticissimo eroe preferito (Crash),e la mia stupenda eroina preferita (Coco). ;-)
By Kiki Bandicoot

Paolo ha detto...

scusate mi sono confuso con il titans per nintendo eheh mentre scrivevo ci stavo giocando(continuo a rifare la partita da capo perchè lo finisco in due secondi)

Paolo ha detto...

per coco:
grazie di aver accetato la mia richiesta!questa è la mia ultima domanda perchè non sò veramente cosa dire...volevo sapere se ci sono altri bandicoot in arrivo nella vostra famiglia?in questi tempi sono spariti alcuni personaggi che hanno fatto spazio ad altri,volevo solo sapere se ne arriveranno altri che si uniranno alla vostra battaglia

Paolo ha detto...

credo che usero la mia ultima domanda per kiki,sò che non è carino chiedere l'età di una ragazza,ma nel commento di prima hai detto che andrai in australia quando sarai più grande...mi interesserebbe sapere quanti anni hai(non rispondere se non ti va)

Kiki Bandicoot ha detto...

Grazie Paolo per non aver violato la mia privacy.
Non sono molto abituata a dire la mia età su Internet. Non la dico proprio perchè ci sono in tanti qui a leggere...e io non ci sono abituata. Ci fossi solo tu (e Coco & Crash ovviamente(a proposito, Coco,quando scrivi?) te lo direi. Scusa Paolo. Ma fammi un'altra domanda se ti va. Questa non vale perchè non me la sento di dirtela di fronte a TUTTO un blog.
Scusami ancora.
Kiki Bandicoot

Paolo ha detto...

non fà niente,immaginavo che avresti risposto così(più o meno)comunque la storia della seconda domanda era una scusa(non sò veramente cosa chiedere a coco,e io non ti conosco neanche quindi non sò proprio cosa dire)ti conosco come conosco gli altri su questo blog o come tu conosci me...scusa ma se devo essere sincero non mi aspettavo neanche di vincere questo premio

Paolo ha detto...

la mia era solo curiosità

Kiki Bandicoot ha detto...

Io invece sì.
Voglio dire,mi aspettavo che tu avresti vinto,anche se ti "conosco" da poco,mi aspettavo tu avresti vinto.
Kiki Bandicoot
P.S. Comunque,x il fatto dell'età, ti posso solo dire che sono poco più piccola di te,ma ASSOLUTAMENTE NON DI MOLTO.Va bene? Ciao!
P.P.S. Coco quando vieni a scrivere? Aspettiamo tutti con ansia tue notizie (e anche di Crash)
P.P.P.S. Paolo tu hai detto che non è molto carino chiedere l'età di una ragazza. Io l'ho chiesto a Coco,ma forse tra ragazze...Coco dimmelo sinceramente.

Paolo ha detto...

AHAHAH!!!TI ASPETTAVI CHE VINCEVO MA NON CHE CEDEVO LE DOMANDE VERO??!!!!!! =D
comunque non ti preoccupare,chiedere l'età a una ragazza non è grave(è solo che dà fastidio a molte ragazze,non a tutte chiaramente,però sopratutto a quelle americane)non sò il motivo...magari pesano che tu gli chiedi l'età perchè pensi dimostrano più anni di quanti ne hanno realmente

Paolo ha detto...

non ho mai capito molto degli americani,alcuni pensano di essere al centro del mondo altri sono solo schizzinosi...magari era solo il posto dove sono andato io che non era il massimo(ci sono andato solo una volta con degli amici,il posto lo hanno scelto loro,magari se andavamo da un'altra parte sarebbe stato diverso)

Paolo ha detto...

credo che eravamo nelle vicinanze del montana,non mi ricordo di preciso dove...vabbè,ora basta,stò parlando troppo

Kiki Bandicoot ha detto...

Nn capisco. Non c'è nulla di male a chiedere l'età. Se dimostro 20 anni,quando invece ne ho moooolto di meno,a me piacerebbe se qualcuno mi vedesse più grande!
(Nn di 80 anni,certo!XD)

Paolo ha detto...

dimentichiamo questo discorso,non è neanche uno dei migliori che ho fatto 8|

Kiki Bandicoot ha detto...

Coco,ma quel ragazzo che ha detto del cartone di Crash (e anche Franco93),dice che dovrebbe arrivare in ITA a Settembre.
Adesso è settembre. Arriva a fine mese?
Kiki Bandicoot

Kiki Bandicoot ha detto...

Va beh Paolo,nn è uno dei migliori discorsi ke si fanno,ma nn importa. Anche io a volte parlo senza riflettere.
Kiki

Kiki Bandicoot ha detto...

;-)

Paolo ha detto...

in italia esce dopo,adesso esce in un'altro stato(non sò quale di preciso)

Paolo ha detto...

dovrebbe uscire o verso fine mese o mese venturo

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 410   Nuovi› Più recenti»